La Giunta Regionale ha lanciato una misura per favorire il turismo estivo nella nostra bellissima Regione. Si chiama “Più notti, più sogni” e prevede delle notti gratuite per i turisti che, a partire da luglio, sceglieranno di valorizzare il nostro territorio, tramite due formule: 3+1 e 5+2. Cioè, prenotando tre notti in una struttura ricettiva, la quarta sarà pagata direttamente dalla Regione, e prenotandone cinque si avrà diritto a due notti in più.  

L’avviso per manifestazione di interesse sarà pubblicato i primi di giugno sul portale LazioCrea, e gli albergatori interessati potranno fare domanda di partecipazione all’iniziativa. Dopodiché, l’elenco delle strutture convenzionate sarà consultabile sul portale VisitLazio.com.  

Per questa iniziativa sono stati stanziati 10 milioni di euro, e l’offerta sarà utilizzabile fino ad esaurimento di questo fondo. 

Non perdete quindi questa bellissima occasione di trascorrere le vostre vacanze nelle meraviglie laziali e scoprire luoghi meravigliosi che spesso, proprio perché vicini a noi, finiamo per sottovalutare!  

Per saperne di più: 

https://www.visitlazio.com/web/luoghi/piu-notti-piu-sogni/ 

https://www.laziocrea.it/laziocrea/regione-finanzia-con-10-mln-notti-aggiuntive-per-turisti/